Question:
Can someone please help me ?
2008-09-14 12:38:09 UTC
Apple was founded on April 1, 1976 by Steve Jobs, Steve Wozniak, and Ronald Wayne[10] (and later incorporated January 3, 1977[3] without Wayne, who sold his share of the company back to Jobs and Wozniak) to sell the Apple I personal computer kit. They were hand-built by Steve Wozniak[11][12] in the living room of Jobs' parents' home, and the Apple I was first shown to the public at the Homebrew Computer Club.[13] Eventually 200 computers were built. The Apple I was sold as a motherboard (with CPU, RAM, and basic textual-video chips) — not what is today considered a complete personal computer.[14] The user was required to provide two different AC input voltages (the manual recommended specific transformers), wire an ASCII keyboard (not provided with the computer) to a DIP connector (providing logic inverter and alpha lock chips in some cases), and to wire the video output pins to a monitor or to an RF modulator if a TV set was used.

The company introduced the Apple II microcomputer in 1977. A few years later, in 1983, it introduced the Lisa, the first commercial personal computer to employ a graphical user interface (GUI), which was influenced in part by the Xerox Alto. Lisa was also the first personal computer to have the mouse. In 1984, the Macintosh was introduced, which arguably advanced the concept of a new user-friendly graphical user interface. Apple's success with the Macintosh became a major influence in the development of graphical interfaces elsewhere, with major computer operating systems, such as the Commodore Amiga, and Atari ST, appearing on the market within two years of the introduction of the Macintosh




please!
Four answers:
2008-09-14 15:02:18 UTC
Apple è stato fondato il 1° aprile 1976 da Steve Jobs, da Steve Wozniak e da Ronald Wayne [10] (ed il 3 gennaio 1977 compreso più tardo [3] senza Wayne, che ha venduto la sua parte dell'azienda di nuovo ai lavori e a Wozniak) vendere il corredo con computer personale di Apple I. Hand-built da Steve Wozniak [11] [12] nel salone dei genitori dei lavori a casa e da Apple che ero primo indicato al pubblico al randello del calcolatore di Homebrew. [13] Finalmente 200 calcolatori sono stati costruiti. Apple sono stato venduto sotto il nome di scheda madre (con il CPU, il RAM ed i circuiti integrati di base del testuale-video) - non che cosa oggi è considerato un con computer personale completo. [14] L'utente è stato tenuto a fornire due tensioni in ingresso differenti di CA (i trasformatori specifici suggeriti manuali), fissa una tastiera di ASCII (non fornita del calcolatore) ad un connettore del TUFFO (fornendo i circuiti integrati dell'invertitore di logica e della serratura dell'alfa in alcuni casi) ed a fissare i perni della video uscita ad un monitor o ad un modulatore di rf se un set televisivo fosse usato.



L'azienda ha introdotto il microcomputer di Apple II in 1977. Alcuni anni più successivamente, in 1983, ha presentato la Lisa, il primo con computer personale commerciale per impiegare un'interfaccia utente grafica (GUI), che è stata influenzata in parte dal negativo per la stampa di cartamoneta di Xerox. Lisa era inoltre il primo con computer personale per avere il mouse. In 1984, Macintosh è stato introdotto, che hanno avanzato discutibilmente il concetto di nuova interfaccia utente grafica facile da usare. Il successo dell'Apple con Macintosh si è trasformato in in un'influenza importante nello sviluppo delle interfacce grafiche altrove, con i sistemi operativi importanti del calcolatore, quale il commodoro Amiga ed in st di Atari, comparente sul mercato in due anni dell'introduzione di Macintosh
eli3187
2008-09-14 14:18:36 UTC
L' Apple fu fondata il primo aprile del 1967 da Steve Jobs, Steve Wozniac e Ronald Wayne (e registrata più tardi, il 3 gennaio 1977,senza Wayne che vendette la sua parte a jobs e Wozniac) per vendere i kit personali Apple I.Furono costruiti a mano da Wozniac nel soggiorno dei genitori di Jobs, e l'Apple I fu mostrato per la prima volta al pubblico all' Homebrew Computer Club.Alla fine furono costruiti 200 computer. L' Apple I era venduto come scheda madre(con CPU, RAM e chip testo-video base), non quello che oggi viene considerato un personal computer completo.



A chi lo usava veniva richiesto di fornire due differenti voltaggi di ingresso AC(il manuale raccomandava trasformatori specifici), cablare(to link with a cable) una tastiera ASCII(non fornita con il computer) a un connettore DIP(in alcuni casi venivano forniti convertitori logici e chiusure alfa), e per cablare le output PIN (sorry,but I don't know how to translate this word...)video al monitor/allo schermo o a un modulatore RF se veniva usato lo schermo della televisione.



La compagnia ha presentato il microcomputer Apple II nel 1977,

pochi anni dopo, nel 1983,presentò Lisa, il primo personal computer commerciale che utilizzava l'interfaccia grafica (GUI), che fu influenzata in parte dallo Xerox Alto.

Lisa era anche il primo PC ad avere il mouse.

Nel 1984, fu presentata la Macintosh, che probabilmente anticipò il concetto di un' interfaccia grafica facile da usare. il successo della Apple con il macintosh portò una maggiore influenza nello sviluppo delle interfacce grafiche altrove,con i più importanti sistemi operativi del computer, come il Commodore Amiga e l' Atari ST, che apparirono sul mercato due anni dopo l'introduzione di Macintosh.
bay
2008-09-14 13:22:01 UTC
go to rosettastone.com and it will help u or google it. calm down
steiner1745
2008-09-14 12:50:00 UTC
What's your question??


This content was originally posted on Y! Answers, a Q&A website that shut down in 2021.
Loading...